Chi siamo

Il CONIRI nasce nel 2021 dall’unione di Società con esperienza consolidata nei settori ingegneristici, realizzativi e commerciali. 
L’occasione del D.L. 34/2020 (Decreto Rilancio) in tema di miglioramento energetico e sismico ha particolarmente condizionato la costituzione in Consorzio. 
L’obiettivo principale di CONIRI è proprio quello di, unire insieme Piccole e Medie Imprese,  qualificate in diverse competenze e professionisti specializzati in  attività multiple. 
La convinzione che unire le forze è una strada che consente di raggiungere obiettivi importanti fa parte della nostra personalità.
La medesima modalità di pensiero è richiesta a tutti i nostri Consorziati.  

Il CONIRI in veste di General Contractor è impegnato attualmente nel coordinare, gestire ed affiancare i propri Consorziati nella realizzazione delle opere inerenti al D.L. 34/2020 in tema di miglioramento energetico e sismico.
CONIRI inoltre tramite la rete commerciale gestita da SIEE (società di maggioranza), procaccia contratti di appalto, per offrire alle Imprese e Professionisti Consorziati opportunità di lavoro continuativa. 

Il Consorzio CONIRI è orientato nel divenire per i propri Consorziati un punto di riferimento a livello nazionale  in un mercato sempre più dinamico.
Inoltre fare squadra consente ad ognuno di noi di usufruire delle competenze interne, capaci di soddisfare le necessità sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione. 

In CONIRI possono consorziarsi imprenditori e società senza limitazioni geografiche né di grandezza delle attività, né di ragione sociale.
Proprio questa particolarità consente ad ogni operatore di cooperare e partecipare in quota parte in commesse diverse. 
L’associazione dei Tecnici avviene attraverso il SIEE s.r.l. società di ingegneria.

CONIRI attualmente sta assistendo ad un incremento importante delle Imprese consorziate e Tecnici associati. 
Questo fattore consente di guardare al futuro con una prospettiva altamente positiva.

La conoscenza ed esperienza nel mondo delle gare di appalto pubbliche, dello staff manageriale del CONIRI e del proprio CDA, ci consente di ampliare le prospettive future. Offrire un’assistenza dedicata nel mercato delle opere pubbliche garantisce ai Consorziati ulteriori capacità di partecipare (singolarmente oppure tramite in consorzio), ad appalti pubblici in Italia e all’estero. 
La grande varietà di competenza presente tra i Consorziati agevola la realizzazione di opere appartenenti ai settori di edilizia pubblica, delle infrastrutture, del consolidamento e difesa del territorio, del restauro, ristrutturazione e riqualificazione urbana, ma anche delle opere speciali, dell’energia, dell’impiantistica e di quant’altro compatibile con la propria attestazione S.O.A.  

Se vuoi ulteriori informazioni sulle condizioni consortili scrivici. I nostri operatori provvederanno a contattarti nel minor tempo possibile. 

CONIRI Consorzio Stabile

Società consorziata di maggioranza SIEE s.r.l.

Indirizzo:
Via di Torrenova, 72 – 00133 Roma (RM)

Contatti:
Tel: 06.92592843
Email: info@coniri.it
PEC: 

Orari degli uffici:
Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9:00 alle 13:00
Dalle 14:00 alle 18:00

Dati Consortili: P.IVA/C.F.

CCIA ROMA – REA