CONIRI
Consorzio Italiano Imprese Riunite

Siamo un consorzio di Imprese che opera nel settore edile. Il nostro obiettivo è finalizzato ad unire le forze per raggiungere obiettivi che singolarmente sono difficili da ottenere singolarmente. Abbiamo sempre creduto nella micro, piccola e media impresa perché sono a nostro giudizio le entità che vivono il territorio e contribuiscono attivamente all’occupazione nonché alla crescita del paese Italia. 

Il Consorzio CONIRI, ad oggi molto impegnato nella realizzazione di opere inerenti al D.L.34/20 giornalmente vive le problematiche emerse in questo Decreto, oltre a tante altre difficoltà nel settore dell’edilizia.

Da questo abbiamo deciso dare inizio ad una cordata di Imprese, che partecipi con impegno nel difendere i diritti dei facenti parte del settore stesso. Per dare inizio a questo percorso abbiamo pensato di raccogliere adesioni di persone che attivamente si uniscono al nostro progetto. 

Nel contempo, stiamo ultimando un programma di  azione collettiva con i punti cardine delle prime difficoltà che tutti noi stiamo affrontando proprio nell’attuazione del D.L.34/20.

In questo form ti chiediamo di inviarci una richiesta di interesse alla nostra proposta. Ci impegnano ad inviarti il programma sopra descritto entro il 20 giugno 2022. Nostro obiettivo è organizzare un incontro con tutti i partecipanti per discutere insieme sia le tematiche da affrontare che la linea di azione comune. 

CONIRI Consorzio Stabile

Società consorziata di maggioranza SIEE s.r.l.

Indirizzo:
Via di Torrenova, 72 – 00133 Roma (RM)

Contatti:
Tel: 06.92592843
Email: info@coniri.it
PEC: consorzioconiri@legalmail.it

Orari degli uffici:
Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9:00 alle 13:00
Dalle 14:00 alle 18:00

Privacy Policy

Note Legali